Aiuto ! Verbale in zona protetta

Paco-sorrento

Re: Aiuto ! Verbale in zona protetta

Messaggio da Paco-sorrento » mar feb 02, 2010 2:16 pm

luigi ha scritto:oggi mi trovo in capitaneria per delle commissioni, se vuoi, mandami i tuoi dati.

GG

Dati inviati in pvt

Tackle64
Località: Caro Babbo Natale non farmi diventare ne saggio ne maturo...li mort@cci tua

Messaggio da Tackle64 » mar feb 02, 2010 6:00 pm

Scusate l'intrusione per interesse privato, ma esistono permessi temporanei, che so giornalieri per gli extracomunitari come me? : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
Andrea

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

smokerspro
Contatta:

Messaggio da smokerspro » mar feb 02, 2010 7:00 pm

Tackle64 ha scritto:Scusate l'intrusione per interesse privato, ma esistono permessi temporanei, che so giornalieri per gli extracomunitari come me? : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
basta che "paghi" e se possibile ti danno tutti i permessi che vuoi : Chessygrin :

comunque la zona dove si puo' pescare previa autorizzazione è la zona C [;)]
Relax! Take it easy!!!

EnZo

mascalz1

Messaggio da mascalz1 » mar feb 02, 2010 8:09 pm

andrea e che bisogno hai di andare in costiera ?? ........... Il verbale te lo puoi pigliare tranquillamente dalle tue parti Gianola , circeo etc !!!

Tackle64
Località: Caro Babbo Natale non farmi diventare ne saggio ne maturo...li mort@cci tua

Messaggio da Tackle64 » mar feb 02, 2010 8:56 pm

mascalz1 ha scritto:andrea e che bisogno hai di andare in costiera ?? ........... Il verbale te lo puoi pigliare tranquillamente dalle tue parti Gianola , circeo etc !!!
Sì ma quì non si scappa, niente permessi neanche ai residenti TACCI LORO
: PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
Andrea

Luigi Planetspin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Luigi Planetspin » mer feb 03, 2010 10:51 am

ancora in attesa della scansione del verbale...

hotist-sorrento

Messaggio da hotist-sorrento » mer feb 03, 2010 5:12 pm

Stano davvero !!!!!!!!
In giro a Sorrento di sta storia nn se' ne' sentito parlare :? ........comunque nn voglio smentire Paco mi piacerebbe sapere dove si trovava di preciso.

A Sorrento e dintorni pesco da piu di 10 anni e di multe si possono contare su di una mano e comunque sia nn arrivano a somme cosi elevate ..... :(

Be' comunque aspettiamo novita'.
Time to Time

Tony

giacomino

Messaggio da giacomino » mer feb 03, 2010 9:24 pm

mah mah
io(come anche holist-sorrento che vorrei conoscere) pesco da vari anni in Sorrento e dintorni e non mi è mai capitata una cosa del genere.
potresti essere piu chiaro dicendoci più precisamente dove stavi pescando se in zona A(cosa molto poco probabile a meno che stavi pescando dalla barca) zona B o zonaC. poi solo nella zona A ce il divieto di pesca nelle atre 2 zone si puo avere (pagando ovviamente profumatamente : Andry : )il permesso di pesca valido per un anno. solo una volta mi è capitato un controllo, ma i militari della guadia costiera si sono prima fatti riconoscere con il tesserino di rappresentanta di polizia giudiziaria e si sono dimostrati gentili e cordiali e poi non erano in borghese. comunque mi informerò in giro e chiedero ad ugo(de il neglozio di pesca) perche se la notizia fosse vera meglio spendere un po di soldini in permesso anziche 2000 euro di multa
no!!!!!!!!! : Sailor :

SpinnerSorrento

Messaggio da SpinnerSorrento » gio feb 04, 2010 2:00 pm

Pako io sn di Sorrento, ho sempre pescato x tutta la penisola, se vuoi puoi parlarmi tramite MP! Ciao
I belong to the sea!

Shin

Messaggio da Shin » lun feb 08, 2010 2:59 pm

luigi ha scritto:ancora in attesa della scansione del verbale...
Evoglia di aspettare, mi rattrista che ci sia gente cosi maligna da inventarsi palle clamorose, neanche la pena di informarsi per sparare na palla verosimile, e tutto per non trovare lo spot affollato, la trovo veramente una grande infamia. :twisted: :twisted:
Ti auguro una montagna di cappottoni, e se giustizia esiste anche un bel verbale vero questa volta : Fuck You : : Fuck You :

santuzzo
Contatta:

Messaggio da santuzzo » gio apr 01, 2010 12:57 am

il problema è che in penisola il locali più sprovveduti (senza offesa per voi di sorrento)pescano senza sosta anche centinaia di tonnetti e pesciolini da 2 grammi, sotto i miei occhi: una cinquantina di pezzogne da 50 grammi! comunque le multe non hanno mai cifre esatte per via delle percentuali d'ufficio...questi 2000 tondi tondi sono proprio una fesseria...poveri invidiosi!..tra bombardieri e mao mao..non si finisce di contare la pletora di scoretteze...comunque in costiera ho trovato quasi sempre prepotenze ed antipatia...come se qualcuno volesse togliergli il mare loro...il mare è di tutti, per definizione un luogo senza confini...mah : Andry :

Tackle64

Messaggio da Tackle64 » gio apr 01, 2010 12:36 pm

Il fenomeno non si verifica solo in Costiera, c'è una tale avversità in giro che portare un amico su un posto ok è visto come tradimento della propria cittadinanza...

Viviamo in un brodo primordiale di m...
non ci resta che nuotare e tenere alta la testa!! : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :

... E meno male che c'è un inno che comincia: ...< Fratelli d'Italia ...>

: PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
Andrea

santuzzo
Contatta:

Messaggio da santuzzo » gio apr 01, 2010 4:22 pm

andrea...purtroppo lo so...a lago lungo ho litigato più di una volta...e anche al borgo....loro e quelle anguilline a passata

Rispondi

Torna a “Nonsolospinning”