Se questa gente è da incentivare..............

Sezione dedicata a notizie di tutela ambientale
Rispondi
Avatar utente
scugnizzo
Messaggi: 670
Iscritto il: lun mag 04, 2009 9:59 pm
Località: Napoli Flegrea

Se questa gente è da incentivare..............

Messaggio da scugnizzo » gio mar 31, 2011 9:58 pm

Con rammarico leggo questo articolo e mi chiedo: Possibile un fatto del genere? persone che commettono reati ambientali vengono incentivati?
Dal Corriere della Sera http://www.corriere.it/cronache/11_marz ... 87ee.shtml
>Se' un uomo non è disposto a correre il rischio per le proprie idee, o l' uomo non vale niente o le sue idee non valgono nulla<

dorado clik
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 26, 2010 10:09 pm
Località: piano di sorrento

Re: Se questa gente è da incentivare..............

Messaggio da dorado clik » gio mar 31, 2011 10:31 pm

tutto questo è shock..ante, di più da quando ci son state le nuove normative alla pesca del tonno. un po' mi dispiace per chi purtroppo è rimasto senza lavoro. oggi giorno si vendono comunque sottobanco specdie sotto misura.. : Andry :
.....ad esempio i tonni, i piccoli spada, le limoncelle. tanti "professionisti" che praticavano la pesca in altura si son dedicati frequentemente a tipi di pesca sempre più indiscriminati. dovunque possa salir qualcosa tra le reti ci son loro.
noi spinners abbiamo una passione che oltre a quella di vivere il mare è quella innanzitutto di rispettarlo. a chi trasgredisce la legge arrivan fondi ed aiuti..tutt'al più non pagano nemmeno le tasse..e noi ? ? licenze-zone a divieto di pesca (solo per sportivi)-concessioni-iscrizioni. molte volte kilometri e kilometri giusto per un alba.. per non farti venire lo sc...fo di vedere un imbarcazione con reti a strascico sottocosta : Fuck You :
purtroppo questa cosa fa sentire noi sportivi indifesi ai fatti : Andry : : Andry : : Andry :

Rispondi

Torna a “Area Tutela Ambientale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite