Uscita Napoli/provincia

Rispondi
antrea

Uscita Napoli/provincia

Messaggio da antrea » lun mar 02, 2015 12:05 am

Salve

Ho praticato lo spinning a Termoli questa estate per la prima volta e viste le belle giornate vorrei riprendere... ma non mi va di fare trasferte kilometriche.
Quindi mi piacerebbe fare la mia prima uscita a Napoli/provincia... in posti tranquilli (evitando zone con prostitute e ladri).

Consigli? Qualcuno si vuole unire?

Su su su!

nitro83

Re: Uscita Napoli/provincia

Messaggio da nitro83 » lun mar 02, 2015 10:55 am

seguo anch'io la discussione : Thumbup :
comunque quando sei a Termoli o ti va di andarci fammi sapere perché frequento quella zona e la conosco molto bene, sia costa che alto mare : Thumbup :
Lo spinning crea un'elevata dipendenza, non iniziare

antrea

Messaggio da antrea » lun mar 02, 2015 3:19 pm

nitro83 ha scritto:seguo anch'io la discussione : Thumbup :
comunque quando sei a Termoli o ti va di andarci fammi sapere perché frequento quella zona e la conosco molto bene, sia costa che alto mare : Thumbup :
Finalmente qualche spinner a termoli! Ci sono troppi vecchiacci a bolognese!

nitro83

Messaggio da nitro83 » lun mar 02, 2015 7:48 pm

:lol: :lol: vero, ma dipende anche dalla zona e dal periodo, perché dove vado io ci sono periodi in cui ci sono tutti popper e palloncini :lol: (vedi foto avatar per intenderci)

Logan

Messaggio da Logan » gio mar 05, 2015 10:57 am

Mettete in conto altri due amici dalla provincia di Salerno! ;) vi raggiungiamo volentieri, solo che non conosco spot da consigliare, siamo stati su una scogliera a portici all'altezza della ferrovia dello stato. .. posto tranquillo, ma non conosco altro nella provincia di Napoli. Comunque siamo qui... fateci sapere! Ciao! Logan
NonOccorreSperarePerIntraprendereNeRiuscirePerPerseverare!!!

nitro83

Messaggio da nitro83 » gio mar 05, 2015 4:57 pm

a questo punto si potrebbe organizzare qualcosa anche a Salerno, ultimamente sto iniziando a frequentare quella zona e mi piace

Logan

Messaggio da Logan » gio mar 05, 2015 5:08 pm

Saremmo ben lieti... come ho scritto ieri (http://www.planetspin.it/forum/spinning ... 11388.html) siamo freschi di cappotto a salerno, ma il posto mi piace tanto. Se qualcuno ha qualche proposta non esiti a proporre! Resto in attesa ;)
Logan
NonOccorreSperarePerIntraprendereNeRiuscirePerPerseverare!!!

eZeno

Messaggio da eZeno » ven mar 13, 2015 6:17 pm

Ciao sono l'amico di "cappotto" di Logan. Come già detto anche a me piacerebbe organizzare un bel raduno di pesca a Salerno porto. Siamo anche in cerca di qualche altra zona ottimale per lo spinning. Qualche idea su dove potremmo provare?

nitro83

Messaggio da nitro83 » ven mar 13, 2015 7:54 pm

Io nel Salernitano ho provato oltre al porto foce del Sele e foce del Tusciano. La prima mi è piaciuta molto, sono tutti validi spot, ma io non sono della vostra zona e non conosco i periodi migliori per ogni spot, quindi aspetto il parere degli "indigeni" : Chessygrin : . Anche il porto mi è piaciuto, anche se io preferisco i fondali bassi per buttarmi in acqua e pescare top water : CoolGun :

OmarMeynolt

Messaggio da OmarMeynolt » sab mar 14, 2015 8:42 pm

raga settimana scorsa il mio compare di pesca ha perso un mostriciattolo oversize (si presume ricciola dalla fuga che ha fatto) in costiera amalfitana... (precisamente non vi dico dove... E' IL MIO HOT SPOT : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : )
ha tagliato sul fluorocarbon poi con conseguente perdita di pesce ed artificiale (angel kiss)... siamo stati di nuovo oggi pome nello stesso spot ma nada de nada... anche se il vento ed il clima era totalmente diverso da quello che abbiamo trovato settimana scorsa...
lasciate perdere il porto di salerno che non è ancora periodo e bazzicate piuttosto le pareti rocciose della costiera... tipo Amalfi :lol: :lol: :lol: cominciano ad entrare i tunnidi, oltre al fatto che ci sono ricciole e barracuda : Thumbup :

DanyR

Messaggio da DanyR » gio ott 13, 2016 11:14 am

Mi aggrego anche a questo post. Spesso sono in zona Pozzuoli e mi posso spostare, se c'è ancora qualcuno disposto a uscire a pescare per il piacere di sperimentare, passare una giornata al mare, mi scriva in privato.

Rispondi

Torna a “Uscite di gruppo ( PLANETMEET)”