Marzo 28, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Bass, Carp & Spigola NAPOLI PESCA, il primo lodge di pesca in Italia

Bass, Carp & Spigola NAPOLI PESCA, è un progetto molto ambizioso che ha come obiettivo creare il primo lodge di pesca in Italia dove praticare la pesca sportiva, in un contesto ambientale unico nel suo genere.

Si lega alla struttura Plana resort di Castel Volturno (CE), situato nel Ecoparco del Mediterraneo, che si estende su un territorio di circa 300.000 mq, dove si può trovare svago, divertimento e relax per i pescatori e per le loro famiglie.

Si potrà praticare solo la pesca NO KILL (non si possono trattenere le prede, catch and release immediato della cattura), utilizzando attrezzature modificate per apportare al pesce il meno stress possibile. Tutto nel massimo rispetto verso delle varie specie ittiche presenti, per divertirci e far divertire chi verrà dopo di noi.

A partire dai prossimi mesi, sono previste immissioni di varie specie di pesci, a partire dalla minutaglia, per permettere la crescita della buona popolazione di Black Bass (il persico trota è già presente da anni in questi laghi), proseguendo con Carpe, Amur, Cavedani, Lucci, Trote, Striped bass e Spigole, per poter praticare la pesca durante tutto l’anno, offrendo una varietà di prede unica in Italia.

 

Oltre alla pesca da riva (o dal proprio bungalow situato direttamente sull’acqua), saranno messe a disposizione barche, kayak da pesca, belly boat e pedalò, per vivere la pesca secondo la propria attitudine.


Con Bass, Carp & Spigola NAPOLI PESCA saranno previsti eventi, contest e raduni per far conoscere a tanti nuovi appassionati le potenzialità del posto e il contesto ambientale in cui si trovano i due specchi d’acqua e la struttura recettiva Plana Resort.

 
Segui la nostra pagina per tenerti aggiornato e scoprire nuove occasioni per vivere la struttura Ecoparco Plana Resort da soli, con il proprio partner, con gli amici e con la famiglia.

Per altre info e dettagli, utilizza i contatti presenti nella pagina facebook qui (o utilizza la mail luigi@planetspin.it), ti aspettiamo!