Nuove esche artificiali dalla SHIMANO, il BANTAM LOUD KNOCKER, un wtd dal design molto accattivante, ideale per i predatori di diversi habitat, acqua dolce e salata.
Leggiamo cosa scrive la casa SHIMANO
Shimano Bantam Loud Knocker è un wtd appartenente alla nuova gamma di artificiali Shimano dedicati allo spinning in freshwater e saltwater.
La sua caratteristica che immediatamente salta all’occhio è l’affossamento presente sotto la testa dell’artificiale, una particolarità studiata appositamente per diversi fattori, tra i quali la possibilità di utilizzare questo walking the dog in condizioni meteo avverse grazie alla doppia deriva che presenta e da sacca d’aria, che dopo il lancio disperde durante il recupero una scia di bolle estremamente adescanti per i predatori.
Viene utilizzato sia in saltwater che freshwater per insidiare svariati predatori in superficie. L’assetto durante il lancio ed il recupero viene automaticamente equilibrato da un sistema di sfere e magneti.
Ecco un VIDEO dell’esca
Per altre info e dettagli, seguite le pagine ufficiali della casa qui (link).
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Twin Power XD 25 SHIMANO, un concentrato di potenza e sensibilità
Il mulinello da pesca più antico del mondo: un gioiello della storia della pesca
STYLO JOINTED 255 Test e Recensione, Lure Maniac Ep.6