Di recente introduzione sul mercato, le canne FAVORITE si stanno facendo conoscere al grande pubblico per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
I modelli disponibili spaziano davvero tanto, in modo da accontentare i praticanti di diverse tecniche di pesca:
dal trout area al bassfishing, dalla pesca in mare, le canne Favorite sono realizzate per mulinelli spinning e casting.
Oggi parliamo di due modelli campioni di vendite, leggiamo cosa ci scrive la casa:
FAVORITE X1-662
La funzionale serie di canne X1 per i pescatori più esigenti, per chi valorizza soprattutto l’alta qualità della canna e la sua affidabilità.
Veloce, leggero e altamente sensibile asta vuota non è peggio dei suoi analoghi più costosi. Inoltre, questi spazi vuoti sono rinforzati con l’applicazione di pregs con fibre multidirezionali e speciale avvolgimento in carbonio nella sua sezione di testa. La canna è sviluppata, prima di tutto, per la contrazioni e la pesca jig, anche se, naturalmente, è possibile utilizzarlo anche per cucchiai classici e spinner.
Elementi di design semplici hanno permesso di rendere l’asta di un prezzo piuttosto ragionevole.
Anche se è semplice ma il manico è abbastanza ergonomico e ha una comoda impugnatura, e guide moderne si trovano secondo la concezione KR-TECHNOLOGIES KR-CONCEPT Il nuovo concetto di posizionare gli anelli, che utilizza un nuovo tipo di anelli KL-H, è stato introdotto da Fuji nel 2012.
Il principio di base del nuovo concetto è il cosiddetto principio del cono veloce, che consiste di solo tre anelli di piccolo diametro su gambe alte. MLS Tutti gli spazi vuoti canna preferiti sono prodotti da una combinazione di stratificazione erano carbonio di diverso modulo e diverse direzioni di fibra, ci permette di ottenere l’azione canna desiderata, aumentare la durata e abbassare la canna pesare Great Rod per la pesca del canale e del fiume su luccio, persico, luccioperca
FAVORITE X1-762M 7-24 Gr 2,29 Mt
Tra le canne più alto livello di rapporto qualità prezzo, rifinita nei dettagli in maniera maniacale e componentistica di alto livello, il tutto coadiuvato con grezzi veloci, affidabili, robusti e leggeri ad un prezzo decisamente abbordabile.
Una ampia gamma che copre tutti i tipi di spinning sia in acqua dolce che in mare, dal light game, trout area, rock fishing fino a grossi predatori come lucci, perca, trote marmorate, siluri ecc.
Fusto realizzato in carbonio alto modulo IM24T, creato con tecnologia MLS – Multi Layer Structure,
il processo produttivo che assembla le fibre di carbonio in vari moduli con diverse direzioni per avere un’azione extra fast. Questo aumenta molto la potenza e la robustezza del grezzo, dinuendne il peso.
Molto veloce con un vettino molto sensibile. Impugnatura con lunghezza molto corta in EVA, confortevole e sicura sulla placca porta mulinello con chiusura a vite.
Gli anelli leggeri con il profilo K e pietra SIC permettono di pescare con monofili e trecciati di tutti i tipi.
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
STYLO JOINTED 255 Test e Recensione, Lure Maniac Ep.6
STYLO JOINTED 255 da JACKFIN una interessante NOVITA’ per la pesca in mare
La scelta della CANNA nella PESCA a SPINNING in MARE