Il miglioramento continuo ha portato alla creazione di una nuova esca in casa DUO, il Tide Minnow Lance.
Con l’introduzione di piccole modifiche alla pesistica interna, si è riusciti a donare un’azione di volo ottimale per raggiungere distanze sempre maggiori.
Il Tide Minnow è un’esca che non ha bisogno di presentazioni, era già uno dei riferimenti primari in merito ai long jerk da spinning in mare
ma con questa introduzione Tide Minnow Lance si arriva ad un livello di perfezione qualitativa e attenzione dei dettagli davvero eccellente.
Leggiamo cosa ci scrive la casa:
Duo Tide Minnow Lance
Nuovo saltwater minnow Duo, si tratta di un long jerk prodotto in due versioni da 12 e 15 cm che appartiene alla famiglia dei Tide Minnow con la la peculiarità di avere i pesi in tungsteno x 4 integrati nel corpo che non è troppo sottile, posizionati 1 in modo fisso e 3 mobili che donano il miglior equilibrio.
Progettato per volare come un missile anche con vento contrario, un design realizzato per stabilizzare l’assetto di volo.
Il nuovo Tide Minnow Lance consente un lancio lungo senza stress.
L’azione di nuoto è un’azione di rollio oscillante (wobbling) che è caratteristica di una preda in fuga. Reagisce rapidamente alle jerkate e sarai in grado di incontrare la spigola con una visione altamente dinamica senza essere limitato da venti e correnti.
Saranno due le versioni in produzione, entrambe affondanti
Tide Minnow Lance 120 sinking gr 17.5
Tide Minnow Lance 140 sinking gr 25.5
More Stories
Twin Power XD 25 SHIMANO, un concentrato di potenza e sensibilità
Il mulinello da pesca più antico del mondo: un gioiello della storia della pesca
STYLO JOINTED 255 Test e Recensione, Lure Maniac Ep.6