Il prossimo Maggio 2020 si svolgerà ad Orbetello la competizione di pesca alla spigola da Kayak.
Le date sono 1, 2 e 3 Maggio e sono già iniziate le iscrizioni per poter partecipare a questo evento unico nel suo genere.
BRANZINO the Challenge, la più importante competizione internazionale di pesca alla spigola che si svolge da kayak esclusivamente con esche artificiali
Organizzata dall’associazione italiana Insidefishing, grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale di Orbetello, ha un format organizzativo che si basa su due giornate di competizione della durata di sette ore di pesca ciascuna e una doppia classifica, la prima individuale per singolo partecipante e la seconda per team composti da due pescatori.
La vocazione no-kill di questo evento che richiede il rilascio del pesce, ha imposto un sistema di certificazione delle catture tramite la misurazione della lunghezza delle spigole con l’immagine fotografica scattata direttamente dal partecipante.
Anche per questa edizione Branzino the Challenge si svolgerà nella laguna di Orbetello
una location incredibile per la pesca della spigola e un ambiente unico dove la massiccia presenza di questa specie è garantita da un’attenta gestione in stile reservoir.
Anche grazie alla sinergia con i prestigiosi partner dell’evento, Branzino the Challenge conferma un’alta posta in gioco con un montepremi del valore economico complessivo che oltrepassa di gran lunga i 15.000 euro e un importante payout destinato ai primi tre classificati.
Altre info e dettagli li trovate al link qui (clicca qui)
oppure sulla pagina facebook qui https://www.facebook.com/branzinothechallenge/
More Stories
GARA di EGING da riva, kayak/natanti e belly boat a CASTELVOLTURNO – 15 DICEMBRE
The Big One: la sfida alla spigola più grossa la vince Pietro Giuliano
2°CORSO INTERATTIVO PESCA SPINNING IN MARE