Ma ci si guadagna con youtube… e la pesca?
E’ la classica domanda che viene rivolta agli youtubers, anche a quelli che trattano della loro passione per la pesca. Ma sentendo le loro risposte è subito chiaro che nessuno lo fa per un tornaconto economico, ma unicamente è la voglia di condividere le proprie esperienze e magari invogliare altri a seguire le loro gesta.
Oggi sulle pagine di PLANETSPIN introduciamo LUCA LISCIANI, in arte LISCIO
e questa è la presentazione presente sul suo canale youtube:
Ciao! Sono Luca Lisciani. Appassionato di pesca da sempre. Crescendo ho potuto affrontare diverse tecniche tra cui la mia preferita, lo spinning.
Negli ultimi anni, la pesca è stata affiancata da un ulteriore passione: l’Autocostruzione! Iniziare a costruire esche per andare specificatamente nei posti che frequentavo ha costituito una vera e propria svolta nella mia vita di pesca!.
Ovviamente una passione così grande doveva coinvolgermi in ogni aspetto della mia vita, così ho deciso anche di iniziare l’università e seguire questi ambiti!
Mi sono laureato in triennale in Biologia all’università La Sapienza di Roma.
Attualmente sto frequentando il secondo e ultimo anno in Biologia Marina al Campus di Ravenna, e poi boh…. il futuro deciderà! L’unica cosa sicura è che la mia vita sarà in questo mondo! E perchè non fare anche i video?!? DETTO FATTO! 😛 si fa qualsiasi cosa per la pesca!
Ecco i contatti per visitare il suo canale youtube qui (clicca qui)
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
La pesca al femminile: da Malta, Doreen la regina dei polpi
Marketto Angler e il progetto di guida di pesca sportiva nel mare di Caorle
A pesca con Nicoletta, dalla Sardegna con l’acqua di mare che scorre nelle vene