Cinque amici, uno spot, un’unica passione: Lo spinning!
Semplici cose che combinate sono state in grado di far nascere un progetto, che man mano prende forma e si completa; un sogno nel cassetto che diviene reale…
Questa è la storia di un gruppo di amici legati dalla stessa passione per la pesca. Una storia che al giorno d’oggi è comune a tanti e che merita di essere raccontata perchè è facile creare un gruppo su facebook, ma trasferirne i programmi ed i progetti nella realtà è molto difficile. TEAM Buona pesca è una bellissima realtà, qui il nostro amico Davide è uno dei membri più attivi.
Abbiamo creato una pagina per condividere con tutti gli amici della pesca le nostre esperienze: catture, nuovi artificiali e siliconi, pesca a rock fishing, insomma tutto ciò che amiamo.
Tutto è nato il 4 aprile del 2014 all’inizio eravamo io, Fabrizio, Fabio e Alfonso, pescate, scambi di opinioni, condivisione con altri ragazzi, fino ad arrivare ad organizzare un raduno il giorno in cui festeggiavamo il primo anno del gruppo.
Ogni cattura ogni schizzo d’acqua che arriva ha tutto un altro sapore quando sei con i tuoi amici, che ormai sono la tua famiglia.
Dopo 4 anni di eventi organizzati, tra cui l’ultimo con il Fisherman club Salerno, e con l’arrivo dell’ultimo membro Ferdinando, abbiamo deciso: È ora di fondare un club nostro ufficiale.
Nel video sotto, alcune fasi dello SPINNING CUP, un raduno di pesca organizzato dai ragazzi del team
L’obiettivo è quello di trasmettere alle persone che vogliono praticare questa attività, quello che è stato trasmesso a me dal mio grande maestro Gigi: condividere, essere rispettosi e soprattutto utilizzarla per completarsi confrontandosi con altri.
Adesso si parte per trasmettere emozioni, gioie e divertimento, sperando di far capire il vero significato di ciò che facciamo.
Le nostre porte sono aperte a tutti, vi aspettiamo su TEAM Buona pesca
More Stories
La pesca al femminile: da Malta, Doreen la regina dei polpi
Marketto Angler e il progetto di guida di pesca sportiva nel mare di Caorle
A pesca con Nicoletta, dalla Sardegna con l’acqua di mare che scorre nelle vene