Un ottimo compromesso tra peso, resistenza, qualità e prezzo è sicuramente un kayak da pesca gonfiabile.
Sono ancora tante le considerazioni da fare in merito alla scelta dello scafo ideale, ma per pura informazione conoscitiva,
oggi il mercato offre anche una valida alternativa con il LONO dell’azienda americana BOTE
Ecco qualche indicazione suggerita dalla casa:
Per la persona che vuole Velocità. Comprimibilità. Portabilità. Versatilità. Durata. A pedalata assistita. il LONO + APEX PD offre.
Mai prima d’ora tutte queste caratteristiche e vantaggi sono stati combinati insieme in un unico pacchetto tosto facile da usare, consegnato direttamente a casa tua. Sia che tu stia raggiungendo i tuoi luoghi di pesca preferiti durante il fine settimana, preparandoti per una spedizione sull’acqua o semplicemente lanciando il lancio locale con la tua famiglia, è il momento di… dire addio al compromesso.
In pochi minuti, puoi trasformare questo gonfiabile da qualcosa che sta in una borsa da viaggio a una moto d’acqua perfettamente funzionante,
il che significa estrema facilità di trasporto. E anche se vivi in un monolocale a Manhattan, potresti trovarlo nell’armadio.
Ulteriori info e indicazioni tecniche, le trovi sulla pagina ufficiale qui (clicca qui)
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
KAYAK FISHING BASICS – Parte 1 – la scelta del PRIMO KAYAK da PESCA
Kayak Fishing e Belly Boat Fishing, raduno a Salerno
Spigole in fiume