Che si tratti di mare, acqua dolce o salmastra, la tecnica della pesca a spinning è l’ideale per la cattura dei pesci predatori con le esche artificiali.
Il metodo descritto in questo libro è un concentrato di esperienze di anni di pratica della pesca ed è stato realizzato per affiancare il pescatore nel percorso di conoscenza e crescita che vi porterà ad effettuare le prime catture.
Tutto quello che occorre per diventare pescatori a spinning è il tempo per leggere questa guida, la pratica diretta e la costanza nelle uscite.
Tante testimonianze arrivano alla nostra redazione dalla prima pubblicazione di questo libro: messaggi, video e foto vengono pubblicate presso i canali social di planetspin (www.planetspin.it, gruppo e canale facebook, youtube, instagram, twitter, tik tok) e sono i risultati di centinaia di pescatori che sono finalmente riusciti a divertirsi in pesca e a effettuare delle catture straordinarie.
Questo metodo di pesca ha lo scopo di istruire il pescatore alla conoscenza dei punti chiave dello spinning e che permettono una maggior efficacia delle battute di pesca, in qualsiasi habitat e per tutti i predatori che intendiamo ricercare.
Iniziamo ora, insieme, il percorso che in pochi passi ci porterà alla scoperta del fantastico mondo della pesca a spinning!
More Stories
Guide e manuali di pesca PLANETSPIN
SPINNING in MARE TUTORIAL #1, Tecniche e strategie per migliorarsi
Tecniche di Pesca Verticali: guida completa