Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Matteo e Daniel: Youtuber pescatori, due amici e una grande passione

Oggi sulle pagine di PLANETSPIN, conosciamo due amici, Daniel e Matteo, accomunati dalla stessa passione: la pesca e i social media.

Due passioni sane che è il caso di raccontare, questi ragazzi riescono a trasmettere i principi base come l'amicizia e la voglia di condividere in modo costruttivo le loro esperienze in pesca.
Concetti che dovrebbero essere alla base di tutti noi pescatori, ma sappiamo bene che in questo mondo così superficiale e frenetico, non è sempre così.

Ci si dedica soprattutto a prendere informazioni, e non a condividere il nostro sapere.

Io ho avuto modo di seguire qualche loro filmato, girando per il web, mi sono imbattuto sul loro canale YOUTUBE: FishingTube MS https://www.youtube.com/channel/UCkdngR7eu7fkepcuEbvQheA

Ma andiamo ora a conoscere i nostri due nuovi amici con una intervista realizzata via social, leggiamo cosa ci scrivono:

Ci presentiamo, Siamo Daniel e Matteo, due ragazzi di Carrara; ci conosciamo fin dai tempi delle scuole elementari e fino a poco più di un anno fa eravamo ignari del fatto di condividere la stessa passione. Con il passare degli anni ci siamo allontanati e successivamente ritrovati molti anni dopo, scoprendo, quasi per caso, che condividevamo questa bellissima passione per la pesca e molto spontaneamente abbiamo deciso di diventare compagni di pesca e condividere le nostre esperienze sui social network.

Eccoli in pesca a spinning in cerca della spigola

Quando nasce il vostro canale youtube e quanti follower avete?

FishingTubeMs nasce come canale di pesca il 21 ottobre 2018. Siamo assolutamente autodidatti sia per quanto riguarda la pesca sia per quanto riguarda il video making. Abbiamo cominciato questa avventura su YouTube documentandoci ed imparando tutto tramite internet e non ci aspettavamo di ricevere così tanto affetto dalle persone e di raggiungere questi i primi risultati, per noi molto importanti, in così poco tempo.

Ad oggi abbiamo una piccola, ma molto affiatata, community di più di 1000 persone

che ci segue e ci supporta quotidianamente; cerchiamo di portare sempre almeno un contenuto a settimana sul nostro canale YouTube e di interagire con tutti nel quotidiano tramite Instagram, Facebook e Wild Society.

 

Eccoli alle prese con la pesca a spinning al pesce Serra

Progetti per il futuro?

Non siamo assolutamente dei professionisti e non ci siamo mai permessi di definirci tali; ci piace condividere le nostre avventure e confrontarci con gli altri basandoci sulla nostra personale esperienza.
Abbiamo tantissimi progetti in mente per il futuro, speriamo sempre di continuare a crescere e di creare nel tempo una bella community basata sul divertimento, sullo scambio di idee ed opinioni, umiltà e rispetto per fauna e per flora.

Ricordo che oltre al canale youtube, potete seguire i nostri amici anche su facebook FISHING TUBE MS (https://www.facebook.com/FishingTubeMS/), nel frattempo inviamo un grande saluto ai nostri amici Daniel e Matteo, ringraziandoli per la loro collaborazione!

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Giovedì, 02 Gennaio 2020 10:59

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Latest Tweets

From Google
Come riconoscere una buona esca artificiale rigida, hardbait?: https://t.co/iZSRuIDlx7 tramite @YouTube
From Google
La pesca con le esche siliconiche: https://t.co/BOc9EXDojs tramite @YouTube
From Google
Re: ciao tutti https://t.co/UGP19K41qO
Follow Planetspin.it on Twitter