Marzo 19, 2024

Planetspin

Pesca in mare e acqua dolce

Black Bass Day 22 aprile, raduno di pesca all’ECOPARCO di Castel Volturno

E’ stata fissata per Domenica 22 Aprile 2018, la data per il primo evento di pesca al black bass all’Ecoparco del Mediterraneo di Castel Volturno (CE)

Durante la giornata sarà possibile conoscere tanti appassionati di pesca con le esche artificiali e visitare i laghi della struttura.

LA LOCATION
L’Ecoparco del Mediterraneo si trova a Castel Volturno in provincia di Caserta a 30 KM a nord di Napoli. A soli 400 metri dall’ingresso principale vi è l’uscita “Litorale Domitio/Cancello della SS 7 QUATER, che di fatto è il prolungamento della tangenziale di Napoli. Nella SS7 QUATER si innestano i due grandi assi di supporto: la “Nola-Villa Literno e l’”Asse Mediano”. Altre info qui (clicca qui)

ORARIO
L’appuntamento è alle 8:30 del mattino e dopo un veloce briefing iniziale, si potrà accedere ai laghi per pescare.
Via libera all’utilizzo di belly boat, kayak, barchette, sup, canoe e pedalò, ovviamente largo spazio a chi vorrà pescare da riva, facendo una passeggiata tra i laghi che si aprono su un territorio di circa 300.000mq. Tutti i natanti saranno disponibili in modo gratuito per una veloce prova a turnazione tra i partecipanti.

INGRESSO
Nel ticket di ingresso, è compresa la pesca per l’intera giornata e uno sconto particolare per la ristorazione, non obbligatoria.

Il primo evento BLACK BASS DAY in questa location, è stato realizzato nel 2011 dai ragazzi di PLANETSPIN

L’obiettivo di questi eventi è sensibilizzare i pescatori al rilascio delle prede (CATCH AND RELEASE) e far conoscere la pesca al black bass, condividendo esperienze per migliorare e crescere insieme.

INFO
Per tenerti aggiornato, iscriviti alla pagina facebook Bass, Carp & Spigola NAPOLI Pesca qui (clicca qui)
Per altre info, utilizza i contatti presenti sulla locandina o la mail luigi@planetspin.it