Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Luigi Planetspin

Luigi Planetspin

In questo periodo dove non potremo stare a contatto con il nostro amato ambiente acquatico, Gabriele di Fishing TG 24, si reinventa un nuovo modo di continuare a parlare di pesca.

Quarto episodio della serie Fishing Tackle Reviews, un progetto nato dalla collaborazione tra PLANETSPIN, i ragazzi di FISHING TUBE MS e Luca del negozio TUTTOSPINNING.com

Siamo già al terzo appuntamento della rubrica “la guerra dei cloni”. In questo episodio il protagonista è un’esca siliconica che negli ultimi anni ha frantumato ogni record di popolarità, vendita e catturabilità: il Black Minnow prodotto dalla Fiiish.

Come era facilmente prevedibile, a causa dell'epidemia del CORONAVIRUS, l'evento BRANZINO THE CHALLENGE è stato rinviato.

Cosa possiamo desiderare noi pescatori, se non stare a contatto con la natura selvaggia?

Personalmente non trovo molto interessante capire quali sono le motivazioni che spingono una donna a pescare, credo che più o meno, siano le stesse per cui lo fanno i maschietti...

Dopo aver messo a confronto il Rapala Max Rap 13 con la controparte clone cinese, oggi mettiamo in sfida il Duo Realis Jerkbait 120 e il clone, sempre cinese, in vendita su Aliexpress.

Ecco il terzo episodio della serie Fishing Tackle Reviews, un progetto nato dalla collaborazione tra PLANETSPIN, i ragazzi di FISHING TUBE MS e Luca del negozio TUTTOSPINNING.com

Quando la passione per la pesca e per il kayak fishing non conoscono confini, ci spostiamo in Portogallo e troviamo Nuno Morão.

E' disponibile in formato cartaceo e ebook, una nuova guida sulle esche artificiali dedicate alla pesca a spinning in mare.

Pagina 1 di 14

Latest Tweets

From Google
Come riconoscere una buona esca artificiale rigida, hardbait?: https://t.co/iZSRuIDlx7 tramite @YouTube
From Google
La pesca con le esche siliconiche: https://t.co/BOc9EXDojs tramite @YouTube
From Google
Re: ciao tutti https://t.co/UGP19K41qO
Follow Planetspin.it on Twitter