In questo strano periodo della nostra vita, anche noi appassionati di pesca & di spinning, non possiamo fare a meno di parlare di CORONAVIRUS.
Con le misure restrittive attuate tramite il decreto ministeriale, ci è richiesto di non uscire di casa, se non per necessità primarie come il lavoro, la spesa e per visite mediche.
Addio pesca? Per il momento purtroppo si!!!
Come tante volte succede, sui social, i pareri sono discordanti: da una parte chi non trova sia indispensabile andare a pesca e quindi se ne sta “buono buono” a casetta sua- Dall’altra chi non riesce proprio a fare a meno di instaurare inutili polemiche, perché vorrebbe sfruttare questi giorni per andare a pesca… che tanto sullo spot si è da soli, non si fa niente di male, ecc..
Mi è capitato di vedere tanti video e leggere tanti proclami e purtroppo anche tante cattiverie gratuite che non è il caso di riportare. Se vi può far piacere, invece, vi giro qualcosa di interessante, per esempio:
LA PESCA IN MARE ci mostra un interessante video dove viene spiegato che è meglio non rischiare di andare a pesca, per non incombere in sanzioni amministrative e penali link qui (clicca qui)
Luca Quintavalla ci tiene compagnia con un bel discorsetto
dallo shop online di BOSCOLO, la pesca al tempo del coronavirus
per PAR CONDICIO, mettiamo anche FISHERLANDIA che dedica una live sul discorso CORONAVIRUS
Inoltre su LA STAMPA, c’è un’informativa dove si enuncia la sospensione di tutte le gare di pesca link qui (clicca qui)
Per il momento è tutto… un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!!!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Un mare vuoto: la crisi della Pesca Sportiva e dello Spinning – FISHING NEWS PLANETSPIN