Dalla casa americana HOBIE, famosa per i tanti modelli di Kayak da pesca (e non) arriva una nuova introduzione, il MIRAGE LINX.
Uno scafo dalle ottime prestazioni, compatto e leggero, leggiamo cosa ci scrive la casa:
Assapora la potenza della propulsione a pedale, sia in marcia avanti che in retromarcia. La velocità senza sforzo del MirageDrive 180 con pinne kick-up combinate con lo scafo aerodinamico ed elegante del Lynx rendono la corsa davvero epica. Fai un salto di qualità, mentre scorri rapidamente sulla superficie dell’acqua, intagliando curve e lasciandoti il mondo alle spalle. Il design a fondo piatto del Lynx offre stabilità che induce fiducia e la massima manovrabilità. Meno è meglio quando si tratta di costruzione.
I materiali leggeri incontrano prestazioni ottimali con la tecnologia ACE-TEC che è abbastanza resistente per i fine settimana fuori dalla rete, esplorando acque inesplorate e una bella battaglia al lago con i tuoi bambini. Con un peso di soli 21kg. e dotato di pattini di carico posteriore, gettalo facilmente sul tetto della tua auto per un trasporto senza complicazioni. Il miglior sedile della casa, progettato per il comfort con traspirante, mono-rete, rialzato per tenerti asciutto tutto il giorno. L’ampio arco crea una guida più fluida e ampio spazio per la tua attrezzatura. Meticolosamente realizzato con binari sagomati e un supporto per accessori, rendilo tuo con il nostro kit per la vela, il parasole Bimini e altri accessori.
Caratteristiche principali
MirageDrive MD180 Kick-up Fins
Resistente e leggera costruzione in ACE-TEC
Seduta alta in mesh
Blocco timone staccabile
Kit Eva
Portabicchieri montato sul sedile
Pagaia divisibile (2pezzi)
Fishfinder e Power Pole Ready
Specifiche tecniche Lynx
lunghezza: 3,35m
larghezza: 91,44cm
peso scafo: 20,41kg
peso completamente attrezzato: 27,67kg
capacità: 158,76kg
Sistema a pedali: MirageDrive MD180 Kickup
Per altre info e dettagli, seguite le pagine ufficiali della casa qui (link).
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Un mare vuoto: la crisi della Pesca Sportiva e dello Spinning – FISHING NEWS PLANETSPIN