Tra le tante novità in arrivo, presentate all’ICAST 2021 troviamo la borsa PLANO Atlas Tackle Backpack
ricca di contenuti, adatta a chi pratica la pesca e ha bisogno di un comodo, versatile e sicuro posto dove stivare le attrezzature da pesca, le esche e tutti gli accessori.
Questa PLANO Atlas Tackle Backpack, sarà disponibile a partire da dicembre 2021
presso i migliori shop di pesca.
Leggiamo le indicazioni fornite dalla casa madre:
Il nuovo Plano Atlas Tackle Pack è una soluzione durevole per il trasporto di attrezzatura che combina la forza di una scatola per attrezzatura dai lati rigidi con la portabilità leggera di una borsa per attrezzatura dai lati morbidi. Questo design innovativo infrange tutte le regole per le tradizionali soluzioni di stoccaggio dell’attrezzatura.
L’Atlas Tackle Pack è ricco di caratteristiche di design che lo rendono un concorrente ultra efficiente e unico nel suo genere.
Si inizia con una base in HDPE robusta, antiscivolo e impermeabile. Il corpo dello zaino è circondato da pannelli in EVA ultraresistenti
per una base solida e una protezione premium, che consente allo zaino di stare in piedi e mantenere la sua forma anche quando è vuoto, mentre gli spallacci imbottiti ultra comodi aiutano a distribuire il peso.
Nella parte superiore, la confezione include una Dropzone magnetica brevettata. I pescatori possono conservare strumenti ed esche per un rapido accesso senza la paura di perderli. I potenti magneti li mantengono in posizione anche quando si corre lungo il lago ad alta velocità. La confezione include anche un portacanna con corda elastica, portautensili e una tasca per cellulare resistente all’acqua per tenere l’attrezzatura essenziale a portata di mano. Le tasche interne in rete con cerniera e le tasche laterali sagomate a conchiglia si aprono ampiamente e offrono spazio sicuro e protetto per oggetti più piccoli o bagagli clandestini di 3500 dimensioni Atlas include tre scatole di utilità Plano 3750 StowAway.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• Innovativa costruzione sagomata in EVA
• Magnetic Dropzone mantiene gli strumenti e le esche in posizione
• Base sagomata impermeabile
• Tasca per cellulare resistente all’acqua
• Tasche interne con cerniera
• Spallacci morbidi e imbottiti con cinturino sullo sterno
• Tasche laterali sagomate a conchiglia
• Include tre scatole di utilità 3750 StowAway
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Un mare vuoto: la crisi della Pesca Sportiva e dello Spinning – FISHING NEWS PLANETSPIN