Un accessorio di grande utilizzo per il pescatore è sicuramente l’occhiale da sole polarizzato
ci sono una infinità di modelli che si differenziano per materiali costruttivi, qualità, forme, dimensioni e design.
Le caratteristiche da ricercare negli occhiali da sole per la pesca sono la copertura e la polarizzazione
perchè l’estetica ha la sua importanza, ma non è certo quella che fa la differenza per l’utilizzo che ne trae il pescatore.
Andiamo a leggere qualche indicazione fornita dalla casa CRESSI per i suoi modelli in produzione che vi consigliamo di valutare per i vostri acquisti
Creati espressamente per proteggere la visione in prossimità dell’acqua. I filtri solari di questi occhiali proteggono al 100% dai raggi UV, bloccano i riflessi luminosi ed i bagliori, garantendo una visione nitida e contrastata. Inoltre lo speciale trattamento idrorepellente ed idrofobico WRH mantiene la lente sempre pulita, caratteristica che rende questi occhiali indispensabili se usati in barca o mentre di fa vela. Il trattamento antiriflesso è apprezzato anche durante la guida poiché riduce drasticamente i riflessi provenienti dall’asfalto e migliora la visione.
Polarizzazione
Il filtro polarizzante presente nelle lenti degli occhiali CRESSI, garantisce una visione nitda, priva di riflessi e bagliori.
Gli occhiali polarizzati CRESSI bloccano la luce nociva riflessa dal sole su una superficie orizzontale, come l’acqua o il manto stradale, mentre permettono alla luce verticale di raggiungere l’occhio.
La luce verticale è importante per l’occhio umano e ne migliora la visione.
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Un mare vuoto: la crisi della Pesca Sportiva e dello Spinning – FISHING NEWS PLANETSPIN