L’ Hyperlastics è stato creato dal leggendario progettista di esche e detentore del record mondiale IGFA, Patrick Sebile,
Il Dartprop Pro è un’esca avanzata in plastica morbida che è diversa da qualsiasi esca sul mercato e ti aiuterà a ottenere più abboccate.
Realizzato in materiale SofTough ultra resistente, presenta un design della coda affusolato e un sistema a doppia elica
che crea un’azione lampeggiante costante sulla parte anteriore e un movimento naturale di nuoto e martellante sulla coda a cui i pesci semplicemente non possono resistere. È anche pre-montato su un amo EWG senza erbacce che consente ai pescatori di pescarlo in tutte le profondità della colonna d’acqua da letti di erbacce poco profondi fino a sporgenze di acque profonde per una versatilità superiore.
Sulla pancia, l’Hyperlastics Dartprop Pro è dotato di un piccolo sistema di trasferimento del peso che scorre verso il basso durante il lancio per una maggiore distanza e precisione, quindi scivola nel mezzo del gambo dell’amo per fornire una chiglia per un’azione di nuoto perfettamente bilanciata .
Può essere utilizzato per una pesca veloce, lenta, superficiale o profondo
l’Hyperlastics Dartprop Pro è offerto in un’ampia selezione di colori per catturare i pesci in modo da poter abbinare il portello su qualsiasi specchio d’acqua.
Grazie a tutti per la lettura, se volete segnalarci nuove introduzioni o collaborare con noi, utilizzate il modulo CONTATTI presente nella pagina, come sempre un saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Un mare vuoto: la crisi della Pesca Sportiva e dello Spinning – FISHING NEWS PLANETSPIN