Sta per prendere il via la terza edizione della LURE FISHING CHALLENGE!
L’obiettivo di questa challenge è mettere in collegamento diversi pescatori che si trovano in varie regioni d’Italia e che si conoscono solo tramite i social, quindi solo virtualmente.
Approfittando di provare degli artificiali ognuno nei propri spot di pesca, si cerca di creare un collegamento reale tramite l’esca stessa. In questo modo la pesca e l’artificiale, diventano un link che crea una connessione tra il mondo virtuale e il mondo reale.
Con LURE FISHING CHALLENGE l’obiettivo è allargare la schiera di pescatori che vi partecipano. Sarebbe davvero interessante avere un referente per ogni regione e vedere sia il modo di utilizzare le stesse esche in spot differenti, che osservare gli habitat, i pesci e i paesaggi delle varie regioni italiane.
Partecipare è facile e gratuito. Basta contattare i riferimenti della pagina facebook o il sito PLANETSPIN.it o scrivere una mail a luigi@planetspin.it
Ecco i partecipanti di questa terza edizione della Lure Fishing Challenge
Per altre info e per iscrizioni, puoi visitare la pagina facebook dedicata a questo link (clicca qui) o inviare una mail a luigi@planetspin.it, come sempre un grande saluto a tutti gli amici di PLANETSPIN!
More Stories
Il pericolo della fuga di salmoni allevati nell’Adriatico
L’utilizzo degli shent: gli attrattori odorosi nella pesca a spinning e eging
Ecco i vincitori dell’EGING EXPERIENCE 2024