Dopo aver messo a confronto il Rapala Max Rap 13 con la controparte clone cinese, oggi mettiamo in sfida il Duo Realis Jerkbait 120 e il clone, sempre cinese, in vendita su Aliexpress.
In questo articolo, corredato da un video esplicativo, realizzato dal nostro amico Alessandro (di SPINNING4PASSION), andiamo ad analizzare i dettagli e le differenze tra il DUO REALIS JERKBAIT e il clone cinese acquistabile su Aliexpress.
Secondo appuntamento de “la guerra dei cloni” , questa volta il livello qualitativo si alza (e di molto), rispetto al precedente duello.
Qui siamo dinanzi ad una vera e propria copia 1 a 1, atteso che anche il più piccolo dettaglio è stato fedelmente riprodotto, senza tralasciare nulla.
Tant’è che viene replicato persino lo studio della pesistica interna, con l’utilizzo di sfere sia in acciaio, sia in tungsteno.
Ancorette e split ring, nella versione clone, sono al top e non necessitano di essere sostituite.
Nuoto e lanciabilità, come afferma l’autore del video, sono anch’essi ottimi e non fanno assolutamente rimpiangere l’originale.
Si precisa che la versione clone è quella suspending.
Il link dove è stato acquistato il clone è il seguente: link (clicca qui)
ECCO IL VIDEO REALIZZATO PER YOUTUBE, da Alessandro.
Se vi fa piacere, per restare sempre aggiornati e per ricevere la notifica per i prossimi video, iscrivetevi al canale e attivate la campanella!
More Stories
Fiiish Black minnow nuova misura 2,5 (105mm – 2/7 Oz) sarà presentata al BRANZINO THE CHALLENGE
CATFISHING e viaggi di pesca. Parliamo di siluro e tecniche di pesca in questa LIVE
TACKLE REVIEW 1 – SHIMANO EXSENCE Silent Assassin 129 F, Flashboost, recensione