Pescare show 2018, cosa è successo quest’anno in fiera? Cosa si sono persi i tanti pescatori che non sono potuti andare a Vicenza, quest’anno?
Come solitamente accade, il web e i social sono precursori delle novità del settore, erano davvero poche le novità presentate in fiera, ma è sempre stato così.
Per le ditte del settore internazionale, le produttrici mondiali di attrezzature da pesca, scelgono altri palcoscenici per presentare le novità, solitamente Giappone, Cina e USA.
Il mercato europeo non è il core target dei loro affari, motivo per cui in fiera, troviamo sicuramente tanti distributori italiani, negozianti ed in piccola parte appassionati consumatori.
Ha fatto un giro per noi, il caro ALFIO ELIO QUATTROCCHI, che sulle sue pagine realizza ben due articoli, dove sono presenti foto e video descrittivi di ciò che ha toccato con mano.
Per correttezza vi rimando ai suoi articoli
ARTICOLO 1 PESCARE SHOW 2018 parte 1
ARTICOLO 2 PESCARE SHOW 2018 parte 2
Non dimenticatevi di dare uno sguardo alla nuova edizione del KAYAKERO MAGAZINE GENNAIO 2018, questo mese davvero interessante con foto da gustare fullscreen. C’è anche un bell articolo sulla pesca della spigola a spinning.
Alfio, secondo la mia opinione, è l’unico giornalista pescatore che riesce a tastare con mano il polso della situazione economica che ruota intorno agli addetti ai lavori del settore (distributori e negozianti).
Se invece siete pigri, non vi piace leggere o magari volete solo vedere che aria tirava in fiera, vi invito a guardare questo video realizzato dal simpatico Andrea di FISHING BIODIVERSITY
More Stories
Fiiish Black minnow nuova misura 2,5 (105mm – 2/7 Oz) sarà presentata al BRANZINO THE CHALLENGE
CATFISHING e viaggi di pesca. Parliamo di siluro e tecniche di pesca in questa LIVE
TACKLE REVIEW 1 – SHIMANO EXSENCE Silent Assassin 129 F, Flashboost, recensione